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Il CCUP per il settore Hair Care

Gestione prenotazioni: CCUP + Recall

  • Gestione del planning quotidiano
  • Acquisizione automatica delle richieste di prenotazione sia a mezzo web che a mezzo telefono
  • Gestione delle comunicazioni da inviare automaticamente a seguito di una richiesta di prenotazione
  • Pubblicazione di un "booking site web"
  • Web APP da far installare ai tuoi clienti (dalla versione B)
  • Gestione di conferma, disdetta e promemoria a mezzo sms, sms con web link, email, telefono
  • Gestione automatica della customer satisfaction
  • Il sistema di messaggistica automatico "Recall" può essere configurato a piacimento
  • Le prenotazioni possono essere inserite o acquisite anche senza generare comunicazioni (e quindi consumi)
le funzionalità telefoniche sono subordinate all'acquisto della Reception virtuale

Licenze annuali

 

Tariffe delle comunicazioni di Recall

 
Licenza Durata (mesi) Web APP Costo   sms email  
A 12 120   0.50 cad 0.10 cad




B 12 360   0.30 cad 0.05 cad
C 12 600   0.24 cad 0.04 cad

Più è alto il costo della licenza, più basse sono le tariffe delle comunicazioni di Recall

Basket prepagato per il motore di Recall

Descrizione Costo  
Per utilizzare il motore di recall del software, ovvero la possibilità di inviare automaticamente comunicazioni a mezzo sms o email ogni qual volta una prenotazione viene inserita (o richiesta autonomamente dal tuo cliente), bisogna avere del credito disponibile (Basket prepagato) che verrà scalato fino al suo esaurimento.
Una richiesta di prenotazione può scatenare (se voluto) diverse tipologie di comunicazione. Le impostazioni chiavi in mano prevedono che ogni richiesta di prenotazione scateni l'invio di:
  • un primo SMS immediatamente dopo la richiesta contenente le istruzioni per poter disdire (INFO)
  • un secondo SMS un ora prima dell'appuntamento, qualora l'utente non abbia disdetto (CONFERMA con REMIND)
  • Un SMS alternativo al secondo nel caso di disdetta (FEEDBACK)
Il software è dotato di un web tool per la creazione di questionari, da utilizzare per l'attività di customer satisfaction. Modificando le impostazioni di default, è possibile aggiungere un automatismo per inviare un SMS contenente il link al questionario di CUSTOMER SATISFACTION.
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Reception virtuale

Descrizione Costo  
Attiva la possibilità di prendere appuntamenti h24 anche telefonicamente. L'evoluta voce guida, dialogando con la tua cliente, le consentirà di scegliere la data e l'orario a lei più congeniale per prenotare il servizio scelto fra quelli che tu hai reso disponibili. Una volta avviato il servizio, sarai sempre tu a decidere quando utilizzarlo: per attivarlo ti basterà inserire il trasferimento di chiamata dal telefono del tuo salone verso il numero della reception virtuale. Se non hai il telefono in salone, ti suggeriamo di pubblicizzare direttamente il numero della reception virtuale
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